formazione

Per Docenti

L’Academy ha comprovata esperienza nello svolgimento di progetti di formazione, aggiornamento e comunicazione a docenti e insegnanti. I corsi si svolgono in tutto territorio italiano in partnership con le scuole e le istituzione pubbliche.

Per Studenti

I corsi si svolgono con l’utilizzo di tecniche di formazione avanzate basate sul coinvolgimento emozionale dei partecipanti e su https://essaywriterusa.com/ metodologie innovative di formazione quali il metodo ” LEGO® SERIOUS PLAY® ” e Flipped Classroom.

Per Aziende

I nostri corsi business sono rivolti a dirigenti, manager, liberi professionisti e impiegati. Aiutiamo le imprese a migliorare la produttività e a raggiungere obiettivi di gruppo e l’eccellenza delle performance con tecniche d’avanguardia

l' academy

European Academy for Project Management and Change Management (EAPMCM), è un’associazione di relatori professionisti volontari specializzati in formazione manageriale, consulenza e coaching in tutta Italia.

I nostri coach si avvalgono di tecniche di formazione avanzate per realizzare progetti rivolti a imprese, aziende, scuole e università, con corsi riconosciuti e certificati dal MIUR

Realizziamo corsi di aggiornamento e perfezionamento in tutta Italia. Offriamo percorsi di formazione volti a diffondere la cultura delle competenze chiave per lo sviluppo personale, al fine di migliorare la partecipazione al mercato del lavoro e affrontare i costanti cambiamenti sociali con atteggiamento propositivo.

Tutti i percorsi formativi sono volti a guidare le persone al successo, stimolando le competenze e aumentando la produttività, così da raggiungere gli obiettivi attraverso piani d’azione significativi. 

Realizziamo una vera e propria trasformazione proattiva dei partecipanti, che grazie ai nostri corsi si sentiranno motivati a realizzare un considerevole cambiamento del proprio stile di vita.   

European Academy for Project Management and Change Management (EAPMCM), è un’associazione di relatori professionisti volontari specializzati in formazione manageriale, consulenza e coaching in tutta Italia. I nostri coach si avvalgono di tecniche di formazione avanzate per realizzare progetti rivolti a imprese, aziende, scuole e università, con corsi riconosciuti e certificati dal MIUR. Realizziamo corsi di aggiornamento e perfezionamento in tutta Italia. Offriamo percorsi di formazione volti a diffondere la cultura delle competenze chiave app to track phone without them knowing per lo sviluppo personale, al fine di migliorare la partecipazione al mercato del lavoro e affrontare i costanti cambiamenti sociali con atteggiamento propositivo. Tutti i percorsi formativi sono volti a guidare le persone al successo, stimolando le competenze e aumentando la produttività, così da raggiungere gli obiettivi attraverso piani d’azione significativi.  Realizziamo una vera e propria trasformazione proattiva dei partecipanti, che grazie ai nostri corsi si sentiranno motivati a realizzare un considerevole cambiamento del proprio stile di vita.   
formazione per docenti

ultime news

European Academy for Project Management and Change Management

L’eccellenza nel progettare il cambiamento

Contatti

Tel. +39 0656568815

Fax +39 0692943882

Codice Fiscale 97812440580

Partita IVA 13920751008

segreteria@eapmcm.org